Test sul Philips SC2007/00 Lumea Prestige

Sei stanco di farti la ceretta ogni settimana e non hai un buon epilatore come il Philips SC2007/00 Lumea Prestige? Non vuoi che faccia male ogni volta che ti fai la ceretta? Trovi che i tuoi capelli crescano troppo in fretta e vuoi liberarti di questo lavoro? E se si concedesse delle sedute a domicilio con un epilatore IPL?

 

9.4
PUNTO TOTALE
Philips SC2007/00 Lumea Prestige
L’epilatore a luce pulsata Philips SC2007/00 Lumea Prestige è un modello top di gamma con una vita extra lunga di 250.000 flash. Inoltre, ha 5 impostazioni di intensità, un sistema di sicurezza integrato, due teste di 4 cm² e 2 cm² e un sacchetto di stoccaggio. Grazie al suo design ergonomico e compatto, può essere utilizzato con facilità su quasi tutte le zone pelose del corpo!

EfficienzaPhilips SC2007/00 Lumea Prestige
9.5
Facilità d’uso
9.4
Confort
9.6
Prezzi
9.5
Questo è quello che ho fatto. E tra i modelli di fascia alta c’è la Philips SC2007/00 Lumea Prestige. Si tratta di un epilatore a luce pulsata senza fili, a differenza del Remington IPL6750. Philips è uno dei leader e ho avuto l’opportunità di testare il marchio più volte con il Philips SC2009/00.

Volete saperne di più sull’epilatore Philips SC2007/00 Lumea Prestige? Ecco il mio test completo!

Contenuti

Caratteristiche di questo epilatore Philips SC2007/00 Lumea Prestige IPL epilatore IPL
Tipo: senza fili
Lampada: 250.000 lampi
5 impostazioni di intensità
Sistema di sicurezza integrato
Uso: braccia, gambe, linea bikini, ascelle, viso
Consegnato con testa per il corpo 4 cm²; testa per il viso 2 cm² e coperchio di conservazione.
Questo epilatore a luce pulsata Philips SC2007/00 Lumea Prestige in dettaglio
Questo epilatore è senza fili e può essere ricaricato semplicemente appoggiandolo alla sua base. Ha 250.000 flash. Potrete scegliere la sua intensità grazie ai 5 livelli di impostazioni. A seconda della zona epilatoria, della tonalità della pelle e del colore dei capelli, è possibile scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

Questo epilatore Philips Lumea Prestige ha due modalità di flash: continuo o manuale. La modalità manuale consente un’epilazione più mirata e un maggiore controllo sulle aree difficili da raggiungere. La modalità continua è la più adatta per un utilizzo più rapido su grandi aree, come ad esempio le gambe.

Ha due teste. Uno di 4 cm² per il corpo e un altro per il viso (labbro superiore, mento o guance) di 2 cm². Quest’ultimo può essere utilizzato per altre zone sensibili del corpo come la linea bikini.

Questo epilatore a luce pulsata Philips SC2007/00 Lumea Prestige può essere utilizzato per la depilazione di gambe, braccia, ascelle, addome, zona bikini e viso. Il suo sistema di sicurezza previene i lampeggiamenti accidentali. Dispone inoltre di un sistema di filtraggio UV per la protezione dai raggi UV.

Philips SC2007/00 Lumea Prestige epilatore

I vantaggi

La sua efficacia
La sua facilità d’uso
Indolore
Senza fili
Il suo sistema di filtraggio UV
Smacchiatore Philips SC2007/00

Svantaggi

Il suo prezzo
La lampadina non è sostituibile.
La sua autonomia (30 milioni)
La mia opinione su questo epilatore Philips Lumea Prestige
Questo epilatore è senza fili. Molti utenti preferiscono questo tipo di dispositivo perché è più manovrabile. Personalmente preferisco non dipendere dall’autonomia di una batteria e prendermi il mio tempo in modo che sia wireless mi dà fastidio ma è una scelta personale.

Ciò non impedisce che sia efficace in ogni caso. I peli crescono meno rapidamente e alcuni sono addirittura scomparsi, soprattutto sul labbro superiore. Ho avuto una sessione ogni due settimane, come indicato dal produttore. I primi risultati sono apparsi dopo 6-8 sedute.

È un epilatore comodo e maneggevole. È facile da usare. La scelta del modo flash è conveniente e le sue 5 impostazioni di intensità. Non si sente alcun dolore ed è fantastico.

Nonostante il prezzo non sia adatto a tutti i budget, questo epilatore Lumea Philips SC2007/00 ha superato il mio test e vi consiglio di avere un epilatore professionale ma a casa!

Vedi anche:

Silk’n SensEpil HL 100 epilatore a luce pulsata

Rio IPL 8000 epilatore a luce pulsata

Epilatore a luce pulsata BaByliss Homelight – G932E

Philips BRI949/00 Lumea Prestige -...
  • Riduce i peli fino al 92% in soli 3 trattamenti*
  • Lampadina ad alte prestazioni: assicura più di 250.000 impulsi di luce. 5...
  • L'unico IPL con accessori ergonomici per ogni area del corpo: 4 accessori...
  • Il sensore SmartSkin suggerisce la migliore impostazione per la tua...
  • Include: manuale di istruzioni, elegante custodia, adattatore, cavo extra...