Per scoprire tutto su questo epilatore a luce pulsata, troverete qui di seguito le caratteristiche di quest’ultimo, ma anche i vantaggi e gli svantaggi di questo dispositivo. E, naturalmente, un’opinione dettagliata su questo epilatore. Buona lettura!
9.4
PUNTO TOTALE
L’epilatore SensEpil HL 100 Silk’n è un epilatore a luce pulsata affidabile e clinicamente provato. Funziona con cartucce di ricarica contenenti ciascuna 750 flash. È estremamente veloce e facile da usare e i risultati cominciano a farsi vedere dopo sole 3 settimane! Il prezzo è corretto, anche se si tratta comunque di un investimento considerevole.
Prestazioni
9.7
Velocità
9.8
Design
9
Premi
9.1
Riassunto esecutivo
Caratteristiche dell’epilatore a luce pulsata SensEpil HL 100 Silk’n
Numero di flash: 750
Fototipi: I-V
Colori dei capelli: eccetto bianco, grigio, biondo
I vantaggi di questo epilatore a luce pulsata
Efficienza complessiva
Facilità d’uso
Sicurezza (possibile controllo dei livelli di intensità, rilevatore di contatto…)
Ci piace meno
Depilazione dolorosa
Numero limitato di flash
Silk’n SensEpil HL 100
La mia opinione sul Silk’n SensEpil HL 100
L’epilatore a luce pulsata Silk’n è il più efficace che abbiamo testato. Dopo 1 mese di trattamento, la densità e la lunghezza dei capelli sono già notevolmente diminuite: 40% di capelli in meno e un tasso di ricrescita più lento di oltre il 20%. Dopo 2 mesi e mezzo di trattamento, la densità dei capelli e la velocità di ricrescita sono diminuite del 67%. Per quanto riguarda il diametro dei peli, è diminuito significativamente (40% in meno).
I tester a volte hanno sofferto di alcuni effetti collaterali. Questo non ha impedito loro di preferire questo epilatore a luce pulsata a tutti gli altri del test. Tre quarti dei nostri volontari sarebbero pronti ad acquistarlo, nonostante i disagi incontrati. Per loro, è l’efficienza che conta.
Per quanto riguarda la sicurezza, è dotato di un rilevatore di fototipo, che teoricamente vieta il lampeggio delle pelli scure. Ma è sempre possibile aggirare questa sicurezza, perché il controllo viene effettuato all’inizio della sessione e di tanto in tanto durante la sessione. Se il tuo amico passa quando usi la macchina fotografica, il flash scatta sempre sulla sua pelle, anche se è buio. Perché è su di voi che il controllo del colore della pelle sarà stato fatto. In altre parole, il controllo non viene effettuato ogni volta che si spara al flash.
L’epilatore a luce pulsata SensEpil di Silk’n è dotato anche di un sistema di controllo del livello di intensità. Al primo utilizzo, per una maggiore sicurezza, il sistema è impostato di default per emettere 50 impulsi alla minima potenza. I prossimi 200 impulsi saranno alla potenza 3. È possibile annullare queste impostazioni di sicurezza e ripristinarle successivamente. Questa sicurezza non vi impedisce di scegliere l’intensità della luce che desiderate ricevere.
Il sistema di rilevamento del contatto con la pelle è abbastanza sicuro perché il flash non si attiva se la sonda è a contatto solo per metà con la pelle. D’altra parte, se un fazzoletto viene posto sulla pelle, il flash può scattare, che altri dispositivi del nostro test riescono a neutralizzare.
Dopo 2 mesi e mezzo di test, il filtro UV è un po’ alterato: appaiono piccoli punti neri.
In termini di ergonomia, l’epilatore a luce pulsata Silk’n è molto pratico. È facile da usare anche se non ha la forma di una pistola. A questo livello, convince il 93% del panel. La superficie trattata è di dimensioni ragionevoli, anche se più piccola di quanto pubblicizzato (4 cm2 invece di 6 cm2). Il numero di flash possibili con la stessa cartuccia (750) è significativamente inferiore a quello offerto da altri epilatori IPL sul mercato. Di ciò si deve tener conto al momento dell’acquisto, in quanto si aggiunge una spesa di 40 € per ogni sostituzione. Il foglietto illustrativo dell’epilatore IPL indica che per una persona media e a seconda dell’area da trattare, nel primo anno di utilizzo saranno necessarie da 1 a 7 lampadine.
Silk’n SensEpil-Pulsed Light Female Hair Removal Risultati permanenti Tecnologia brevettata 750 Flash Pink
Silk’n SensEpil-Pulsed Light Female Hair Removal Risultati permanenti Tecnologia brevettata 750 Flash Pink
Il Silk’n SensEpil è una telecamera personale per la depilazione permanente. Il processo di depilazione laser o fotoepilazione è ben noto e padroneggiato. È stato testato clinicamente in tutto il mondo per oltre 15 anni e ha dimostrato la sua efficacia e sicurezza nel fornire gradualmente una depilazione permanente.
Un ciclo completo dei capelli richiede in media 18 e 24 mesi, durante i quali saranno necessarie molte sessioni con il vostro Silk’n SensEpilTM per ottenere risultati permanenti.
Vedi anche:
Rio IPL 8000 epilatore a luce pulsata
Philips Intense Pulsed Light Hair Remover SC2009/00 Lumea Prestige
Epilatore a luce pulsata Beurer IPL 9000+
- Il trattamento di bellezza per una pelle liscia ogni giorno. Sistema...
- Tecnologia professionale Advanced HPL Technology con esclusiva Acoustic...
- Massima sicurezza, grazie all'esclusivo doppio sistema di protezione per un...
- Trattamento completo e mantenimento: 65.000 impulsi di luce, senza ricarica
- Ultraveloce: una speciale lampada a doppio bulbo permette di ottenere una...